Posted on Thursday, December 20, 2018
Ci sono fantastici motivi per cui potresti desiderare di andare a convivere con il tuo o la tua partner. Forse, volete passare più tempo l'uno con l'altra. Potrebbero esserci anche numerosi vantaggi economici, come la condivisione dell’affitto e delle spese alimentari. Inoltre, quando iniziate a convivere, potete facilmente risparmiare sui costi di viaggio per vedervi. Se hai preso questa decisione, inizialmente dovrai pensare a un paio di problemi. Fare così ti aiuterà a garantire che il passaggio da case diverse in un appartamento straordinario sia il più agevole possibile.
Quando scegli di andare a convivere, il prossimo passo sarà discutere le finanze. Devi prendere posto e parlare di quello che potresti pagare e dividere tutte le spese. Questi potrebbero essere ogni piccola cosa, dalle bollette alla routine di acquisto della carta igienica. Avere delle linee guida prima di trasferirsi insieme ti garantirà di essere chiaro su chi è responsabile di cosa. In particolare, una volta stabilita la strategia e implementate le linee guida, è necessario seguirle. Non aderire alle regole dell'accordo è scortese nei confronti della tua metà e rivela l'assenza di dedizione da parte tua. A nessuno piace un coinquilino maleducato, anche se è il tuo partner.
L'unico punto in cui numerose coppie si contendono di più è la finanza o il denaro. Se stai cercando appartamenti in affitto a Jersey City, Trenton, Newark o in qualsiasi altro luogo, devi assicurarti che entrambi i tuoi nomi siano scritti sul contratto di locazione. Allo stesso modo, concordare anticipatamente come verranno pagati i costi energetici. Normalmente, le coppie che convivono per la prima volta ritengono che sia una buona idea mantenere il loro conto in banca. Prepara un budget e assicurati di poter pagare entrambi l'appartamento che scegli. Se una persona è più probabile che sia incaricata di pagare il conto dal proprio account, l'altra persona dovrebbe avere una data di scadenza di quando trasferire il cinquanta percento del costo ogni mese.
Ognuno di voi potrebbe essere abituato ad avere la propria area personale. Se è vitale per entrambi, assicurarsi che l'appartamento soddisfi tali requisiti. Potrebbe essere necessario un appartamento con due camere da letto o una casa con tre camere da letto per soddisfare le vostre esigenze per un'area se intendete avere un ufficio o un'area visitatori. Avere una zona in più è utile se desideri un posticino tranquillo per lavorare o leggere mentre il tuo partner sta guardando la televisione in salotto.
Un pezzo di carta potrebbe aiutarti. In esso, è necessario specificare l'importo dell'affitto che ciascun partner pagherà, chi coprirà le spese di casa, quando le spese sono dovute e altri piani di condivisione dello spazio. È vero che stai rinunciando a scartoffie e legittimità scegliendo di avere una configurazione live-in. Hai ancora bisogno di capire che senza alcun accordo scritto, renderai il tuo portafoglio sensibile. Inoltre, è più incantevole che dedicarsi al benessere del tuo partner.
Nel caso in cui voi due vi lasciate, è ideale monitorare e tenere traccia di chi ha pagato per un certo acquisto importante. Per tenerne traccia facilmente, è necessario effettuare gli acquisti importanti separati. Quindi, prendi nota di ciò e metti la ricevuta in un file. Ad esempio, potresti prendere in considerazione l'acquisto di un nuovo aspirapolvere mentre il tuo partner acquisterà il frigorifero. Facendolo in questo modo si salverà dagli argomenti sulla proprietà se la relazione non funziona.
In un primo momento, affittare un appartamento con un partner potrebbe essere stressante. Tuttavia, assicurati di non permettere che lo stress superi la gioia e l'eccitazione di questo piano. Potrebbe essere il primo appartamento che voi due condividerete. Non è una piccola cosa. Quindi, divertiti.
----
Per ulteriori articoli consulta i nostri post sul blog. Se sei pronto a trovare la tua metà, iscriviti o accedi al tuo profilo Waplog e combina appuntamenti fino allo sfinimento. Divertiti.